Zielinski contro Sarri: “Voglio batterlo”

 
 
Napoli Zielinski
   

 

Zielinski contro Sarri – Il portale calciomercato.com scrive in merito ad alcune dichiarazioni rilasciate da Piotr Zielinski ad un’emittente polacca

Zielinski contro Sarri – Il centrocampista non le manda a dire, ecco la risposta ad un eventuale interessamento della Juventus con l’eventuale presenza di Sarri in panchina.

Tutti contro Sarri

Continuano ​ad arrivare frecciatine da Napoli per Maurizio Sarri e per il suo sempre più probabile approdo sulla panchina della Juventus. Dopo la stoccata di Lorenzo Insigne dal ritiro dell’Italia è da quello della Polonia, ai microfoni di Sportowfakty che arriva un’altra bordata. A firmarla è Piotr Zielinski che a precisa domanda su una possibile chiamata di Sarri in bianconero ha risposto negativamente.

Voglio batterlo

Se Sarri mi chiamasse per portarmi con lui alla Juventus? Io non risponderei alla chiamata… Non c’è nulla di cui parlare o su cui riflettere. Se lui dovesse davvero andare alla Juve allora mi piacerebbe vincere contro di lui. Ancelotti nell’ultima stagione mi ha dato molto. Ha cambiato la mia posizione in campo e gli devo davvero tanto“.

Continua a leggere su ForzAzzurri:

Il Mattino – Via libera per James Rodriguez: il Real Madrid fissa il prezzo e aspetta il Napoli

Calciomercato Napoli, Grimaldo nel mirino, Il Mattino: “Nell’affare anche Mario Rui”. I dettagli

Daniele ‘Decibel’ Bellini vittima di rapina, i dettagli dell’accaduto

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *