Almendra Napoli – Secondo Auriemma l’argentino sarà del Napoli

mercato napoli almendra
   

Il giornalista e telecronista Raffaele Auriemma, sulle frequenze di Radio Marte, si è a dir poco sbilanciato sul mercato de Napoli parlando dell’acquisto di Augustin Almendra.

Mercato Napoli Almendra – Stando a quanto riferito da Auriemma il secondo acquisto del Napoli sarà argentino: il centrocampista del Boca Almendra.

 Siamo alla firma

Ci sarebbero solo gli ultimi dettagli da limare, ma siamo alle fasi finali della trattativa. Auriemma riferisce che l’ultimo scoglio è legato alla tassazione della trattativa. Le cifre in ballo, così come le imposte, sono molto alte. Il club argentino vorrebbe che la cifra pattuita per il cartellino sia al netto delle tasse mentre il Napoli preferisce parlare di cifra lorda. Il tiro alla fune tra le Società non dovrebbe essere causa dell’arenarsi della trattativa. Il Napoli sta pressando, e non poco, il Boca per la cessione del centrocampista. Il calciatore in primis, ma anche il suoi entourage, sono entusiasti dell’atteggiamento del Napoli. Tutto lo staff – continua Auriemma – ha scelto Napoli come destinazione ottimale per la crescita professionale di Almendra.

Il Mondiale U20

Almendra non sta giocando in Nazionale presumibilmente per un diverbio con il ct Batista. Nell’ambiente si dice che il calciatore abbia, nonostante la giovane età, una forte personalità. Non è uno che accetta la panchina di buon grado e magari deve essergli scappata qualche parola di troppo non gradita al mister.

Continua a leggere su ForzAzzurri:

Tottenham-Liverpool, dove vedere la finale di Champions League in streaming e tv

Chelsea-Arsenal, dove vedere la finale di Europa League in streaming e tv

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×