Hysaj e Mario Rui – L’agente a Radio Marte: “Difficilmente il Napoli troverà di meglio. Su Veretout…”

   

Il procuratore dei terzini azzurri Hysaj e Mario Rui, Mario Giuffredi, ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al futuro dei suoi assistiti.

Hysaj e Mario Rui – Le dichiarazioni di Giuffredi non lasciano molto spazio all’interpretazione. Le parole dell’agente non nascondono delusione per le critiche verso i terzini.

“Elseid Hysaj criticato? Voglio ricordare a tutti che con Sarri in panchina era considerato tra i migliori terzini di Europa. Mi chiamò la Juventus ma Elseid rifiutò perché la sua volontà era quella di vincere qualcosa di importante con la maglia del Napoli. Davvero non comprendo le critiche verso di lui. Dopo 4 anni al Napoli andrà via per un club importante, è giusto cambiare aria dopo tanti anni. Per quanto riguarda Mario Rui il discorso è simile. Giusto cambiare ed in Italia è stimato da Mazzarri ma ci sono opzioni anche all’estero. Dispiace perché il Napoli difficilmente troveranno di meglio.”

Giuffredi tra i suoi assistiti anche Veretout della Fiorentina, recentemente accostato con forza al Napoli

“Non escludo che il Napoli lo prenda, anche senza la partenza di Allan. Gli azzurri costruiranno una grande squadra, acquisteranno calciatori pronti per la Serie A, che non dovranno superare problemi di ambientamento”

Continua a leggere su ForzAzzurri:

Tottenham-Liverpool, dove vedere la finale di Champions League in streaming e tv

Chelsea-Arsenal, dove vedere la finale di Europa League in streaming e tv

Sarri-Juve, Repubblica: “Nessun amarcord, è pronto ad accettare l’offerta di Agnelli. Lo staff chiede dei napoletani”

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×