Sarri-Juve, Repubblica: “Nessun amarcord, è pronto ad accettare l’offerta di Agnelli. Lo staff chiede dei napoletani”

Sarri
   

Sarri-Juve, Repubblica: “Nessun amarcord, è pronto ad accettare l’offerta di Agnelli.

Sarri-Juve, per ‘La Repubblica’ non esiste amarcord che tenga, il tecnico ex Napoli è pronto ad accettare l’offerta di Andrea Agnelli. Una notizia che fa storcere il naso al popolo napoletano ma che, secondo il quotidiano, non avrà alcun peso sulla scelta finale del tecnico, che stasera si gioca la finale di Europa League con il suo Chelsea contro l’ Arsenal di Unai Emery.

Quindi Maurizio Sarri-Juve non è più un binomio impensabile, ma sembra che stia per diventare realtà. Secondo L’ edizione odierna de ‘La Repubblica, inoltre, dall’ entourage dell’ ex tecnico azzurro arriva un altro segnale.

Sarri-Juve. “Nell’ entourage di don Maurizio, però, c’ è pure chi sta informandosi sulla reazione che provocherebbe a Napoli il suo passaggio sulla panchina bianconera. Una parte della tifoseria azzurra è rimasta legata al Comandante e l’ idea di vederlo sulla sponda nemica è già vissuta come un tradimento. Sarebbe il remake dell’ addio di Higuain e l’ unico a vederlo di buon occhio («Lo troverei divertente ») è De Laurentiis, ansioso di liberarsi di un fantasma”, si legge.

Il quotidiano aggiunge: “A Napoli è stato girato addirittura un docufilm su Sarri: raccontato come l’ uomo in tuta che voleva arrivare fino al Palazzo del calcio per prendere il potere. In tanti tra i tifosi rimpiangono la Grande Bellezza smarrita e il passaggio alla Juve del toscano macchierebbe la favola. L’ amarcord non avrà però alcun peso sulla mossa del Comandante, pronto ad accettare l’ offerta di Agnelli”.

Sullo stesso argomento:
FOTO – Sarri-Juve, striscione sotto la casa toscana del tecnico: “Comandante non tradire il popolo, Napoli ti ama”

Leggi anche:
Calciomercato Napoli, Il Mattino – Addio Diawara e Rog, il Napoli prepara l’assalto ad un altro gioiello dell’Empoli

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Edy Reja inciampa e cade in conferenza: attimi di paura in Albania

Oppure potrebbe interessarti anche:
Calciomercato Napoli, Bennacer nel mirino, Gazzetta: “Fissato il prezzo, Giuntoli pronto a chiudere”

Extra
Scoppia scandalo calcioscommesse in Spagna: arrestati calciatori e dirigenti. Il caso che ha scosso il Paese

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×