Il Mattino – Addio Diawara e Rog, il Napoli prepara l’assalto ad un altro gioiello dell’Empoli

Napoli - Giuntoli De Laurentiis

Il Mattino – Addio Diawara e Rog, il Napoli prepara l’assalto ad un altro gioiello dell’Empoli

Dopo l’ esterno destro Giovanni Di Lorenzo che con molte probabilità sarà il primo acquisto per la prossima stagione, il Napoli prepara l’ assalto ad un altro gioiello dell’ Empoli. Parliamo di Ismaël Bennacer centrocampista francese naturalizzato algerino di origini marocchine. Il giovanissimo talento di proprietà del club toscano e già perno, nonostante l’ età, della nazionale algerina.

Ma non solo, la lista degli obiettivi del Napoli per il centrocampo, relativamente  agli innesti per la stagione 2019-20, non si ferma al giovane e talentuoso Ismaël Bennacer. Si, perché il club partenopeo valuta una serie di profili, anche se quello via Empoli sembra essere l’ affare più alla portata. Ne parla l’ edizione odierna de Il Mattino.

“Un nuovo tassello da inserire a centrocampo, forse due. Il Napoli studia l’ affondo su Bennacer, ventunenne dell’ Empoli e della nazionale algerina. Uno dei profili seguiti per rafforzare il reparto”, si legge.

Il quotidiano Campano elenca quelli che sono gli altri nomi nella lista stilata dal club azzurro: “sono l’ argentino Almendra del Boca Juniors, lo spagnolo Fornals del Villareal e il francese Veretout della Fiorentina. Per caratteristiche tecniche e parametri economici quella di Bennacer è una delle operazioni che potrà decollare. In uscita il guineano Diawara che piace in Premier League e il croato Rog che rientra dal Siviglia e verrà nuovamente girato in prestito”.

Sullo stesso argomento:
FOTO – Sarri-Juve, striscione sotto la casa toscana del tecnico: “Comandante non tradire il popolo, Napoli ti ama”

Sempre sullo stesso argomento:
Modugno a Kiss Kiss: “Questo giocatore è in cima alle preferenze di Ancelotti”

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Edy Reja inciampa e cade in conferenza: attimi di paura in Albania

Oppure potrebbe interessarti anche:
Kalidou Koulibaly cittadino onorario di Napoli: la bellissima iniziativa dopo i cori razzisti subiti a Milano

Extra
Scoppia scandalo calcioscommesse in Spagna: arrestati calciatori e dirigenti. Il caso che ha scosso il Paese