Valutazione Napoli – ADL vuole oltre 700 milioni ma vale molto meno

valutazione Napoli

Il giornalista de Il Sole 24 Ore Carlo Festa è intervenuto ai microfoni di Radio CRC in merito alla valutazione della SSC Napoli.

Valutazione Napoli – Secondo Festa il presidente De Laurentiis ci sta riflettendo perché ha portato la Società ai massimi livelli. Le parole di Festa:

“Ci sono stati dei contatti con degli investitori, la volontà è stata proprio di quest’ultimi. De Laurentiis ha fatto le sue riflessioni perchè ha portato il Napoli ad alti livelli e con bilanci positivi. Il Napoli inoltre è un club molto appetibile anche per la passione dei suoi tifosi. Il patron azzurro valuta il Napoli oltre i 700 milioni e gira voce che ci sarebbe stata un’offerta di 400 milioni di euro. Ho la sensazione che De Laurentiis sia all’inizio di una fase di valutazioni e che voglia ripetere quanto fatto col Napoli anche a Bari per poi comprare un club estero. Le valutazioni societarie nel calcio non sono mai precise, anzi sempre gonfiate. Uno studio recente ha fissato la valutazione del Napoli intorno ai 518 milioni di euro. Poi, bisogna vedere quali siano le reali intenzioni di De Laurentiis.”.

Scopri dove seguire le finali europee in streaming:

Tottenham-Liverpool, dove vedere la finale di Champions League in streaming e tv

Chelsea-Arsenal, dove vedere la finale di Europa League in streaming e tv

Leggi ancora su ForzAzzurri:

Sarri-Juve, Repubblica: “Nessun amarcord, è pronto ad accettare l’offerta di Agnelli. Lo staff chiede dei napoletani”

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →