Alvino sul rinnovo di Insigne: “Sono a conoscenza di una notizia”

insigne rinnovo alvino

Carlo Alvino, giornalista, ha parlato del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”.

Il giornalista e tifoso del Napoli Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol”, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. L’argomento principale è stato il giocatore Lorenzo Insigne, che contro la Lazio si è reso protagonista di una prestazione superlativa. A proposito del Capitano azzurro, Carlo Alvino affronta anche il tema del suo rinnovo.

“Insigne è formidabile, sta dimostrando quanto vale. Ieri è stato il migliore in campo del Napoli contro la Lazio di Simone Inzaghi. Ha segnato sia dal dischetto, sia un gol fantastico. È un ragazzo incredibile e tutti lo vogliamo ancora al Napoli.

De Laurentiis disse che voleva diventasse il Totti di Napoli. Posso darvi una notizia certa: il futuro di Insigne verrà deciso da lui e dal Presidente Aurelio De Laurentiis. Si siederanno comodi ad un tavolo e decideranno la cosa più giusta per entrambi. La volontà comune è quella di vederlo ancora con la maglia azzurra.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, agente Di Lorenzo: “Continua a dimostrare quanto vale sul campo”

L’AVVERSARIO-La trentatreesima giornata di campionato è: Torino-Napoli

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Covid: oltre 5 milioni i vaccinati con 2 dosi in Israele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.