AMICHEVOLE- La Primavera dell’Avellino batte la Berretti della Paganese

Avellino

 

Amichevole: questo pomeriggio si sono affrontate le compagini della Primavera dell’Avellino e la Berretti della Paganese in un match amichevole.

Al “Modestino De Cecco” di Pratola Serra questo pomeriggio si è giocata la gara amichevole tra la Primavera dell’Avellino allenata da mister Renato Cioffi e la Berretti della Paganese di mister Matrecano. Le due squadre, nei rispettivi campionati, vivono stati d’animo opposti in quanto gli irpini sono ultimi in classifica nel girone B con 12 punti, mentre la Paganese è terza nel campionato Berretti e affronterà ai primi di maggio i play off per la prima volta nella sua staria.

Sul campo della Primavera irpina è andata in vantaggio la Paganese con gol di Colonna e con questo risultato si è chiuso il primo tempo. Nella ripresa mister Cioffi ha effettuato la solita girandola di cambi per osservare altri elementi e i biancoverdi hanno ribaltato il match. Infatti i lupi prima hanno pareggiato con Riccio classe ’97, su azione personale e successivo assist di Pizi, poi hanno segnato il gol della vittoria con De Sarlo a conclusione di una bella azione sull’asse Pizi-Riccio.

Buon test, quindi, per entrambe le squadre che si preparano a chiudere la stagione nelle prossime settimane.

Piero Vetrone