Ancelotti: “Soddisfatto, abbiamo creato più occasioni del Barça”. Il tecnico azzurro parla a margine del match col Barcellona
Ancelotti: “Soddisfatto, abbiamo creato più occasioni del Barça. Su Lozano e James Rodriguez…”. Il tecnico azzurro parla a margine del match col Barcellona giocato a Miami, terminato 1-2 a favore dei blaugrana.
Sulla gara. “La squadra mi è piaciuta, i ragazzi hanno disputato una gara di personalità. C’ è molta soddisfazione, al di là del risultato, perchè abbiamo creato tanto, siamo riusciti a costruire partendo da dietro e le linee di gioco sono state molto ben eseguite”.
Sul Barcellona. “Di fronte avevamo un avversario che conosciamo tutti e che ha tantissima qualità. Ma noi siamo stato efficaci e pronti a tenere lo stesso ritmo di palleggio. Siamo stati in linea con quello mostrato nelle ultime due amichevoli con Liverpool e Marsiglia”.
“Lati negativi non ne trovo a dire il vero. Muovere critiche oggi sarebbe come cercare il pelo nell’ uovo. Probabilmente abbiamo avuto più occasioni noi che il Barça. Ribadisco sono molto soddisfatto considerato anche il momento della stagione. Adesso giocheremo un’ altra sfida sabato e siamo fiduciosi di poter fare ancora bene, contro una grandissima squadra”
Sul calciomercato. “Hirving Lozano? Non ne so nulla, ma sfortunatamente il mercato chiude a fine agosto perciò aspettiamo cosa succederà. James Rodriguez? Non ne voglio parlare in questo momento, è un argomento di cui si parla troppo. Se devo parlare di qualcosa che lo riguarda, lo chiedo direttamente a lui”.
Sullo stesso argomento:
Kiss Kiss Napoli – Del Genio: “Lozano calciatore duttile, Ancelotti ha le idee chiare”
Leggi anche:
Nicolas Pépé, l’agente: “Abbiamo scelto in base al progetto, non per le commissioni”
Potrebbe interessarti anche:
Mercato James Rodriguez – Il Napoli lascia la strada del prestito. Ultimi aggiornamenti
Oppure potrebbe interessarti anche:
FOTO – Maradona ha ricevuto in dono una Harley… Bianca e azzurra
Extra:
Agguato a Roma, ucciso Diabolik, noto capo ultras della Lazio. Il caso