Ancora zero punti contro le grandi: ma ADL non vuole mollare lo scudetto

ADL

la Repubblica – Ancora zero punti contro le grandi: ma ADL non vuole mollare lo scudetto.

L’edizione odierna del quotidiano ha puntato l’attenzione sull’obiettivo stagionale del Napoli. Aurelio De Laurentiis vuole difendere lo scudetto, ma la media sconfitte stagionale, è decisamente troppo alta per chi vuole condurre un campionato: “Lo sa bene Aurelio De Laurentiis che anche ieri ha seguito la squadra a Castel Volturno. Le vittorie consecutive contro Verona e Union Berlino non sono ancora bastate a far tornare il sereno. Serve un successo contro il Milan, domani. Solo così Rudi Garcia può blindare la panchina e allontanare definitivamente i cattivi pensieri“.

Il rendimento contro le grandi del campionato non è sufficiente, ancora zero punti collezionati. Con Lazio e Fiorentina, i partenopei hanno incassato due sconfitte interne, la squadra “non ha proprio alternative: deve cambiare la storia contro le grandi per potersi iscrivere alla lotta scudetto, obiettivo che De Laurentiis non vuole ancora mollare“.

Il Napoli ci riuscirà ad invertire la rotta? È “il dubbio amletico di chi spera ancora di cancellare le troppe amnesie di questi mesi per recitare un ruolo importante in questo campionato. È una vigilia particolare per i tifosi, consapevoli di trovarsi di fronte ad un bivio che poi è lo stesso di Rudi Garcia“.

Fonte foto – Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Grava: “Che emozione quello storico Napoli-Milan: duello a uomo contro Ronaldinho”

La Roma vince lo scontro diretto. Battuto 2-0 lo Slavia Praga

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Newcastle, arriva dallo United il sostituto di Tonali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *