Andreotti (ag Insigne): “Il recupero procede meglio del previsto, non so se questa sera sarà in Curva”

ANDREOTTIFabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma:

“Non so se Lorenzo sarà in curva al San Paolo queste sera, non l’ho sentito, ma è un grande tifoso del Napoli e sarebbe normale una sua presenza in quel di Fuorigrotta. Il recupero procede meglio del previsto, Lorenzo sta bruciando le tappe.

Coppa Italia? Vogliamo abituarci a lottare anche per altri traguardi, ma la Coppa Italia è importante. L’inter è in una condizione psicologica nella quale deve cercare di trovare il risultato per tornare alla ribalta. Sarà una gara importante soprattutto per i neroazzurri.

Oggi sarò al Torneo di Viareggio, siamo sempre attentissimi alle nuove promesse. Il Napoli ha un gran vivaio, faccio i nomi di Luperto, che è già stat spesso aggregato alla prima squadra ed Antonio Romano, che è un ragazzo di grande prospettiva. Benitez lo ha fatto già esordire in Coppa, Bigon crede molto nel ragazzo che deve trovare la giusta continuità.

Contini? Lavoravo con il Napoli all’epoca, ricordo ancora quando lo rilevammo, ha grandi potenzialità e grande prospettiva. Ha origine ucraine per quanto riguarda la mamma”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →