Angela Tibullo, criminologa del pool di avvocati di Ciro Esposito: “Fatti di Tor di Quinto? De Santis unico indagato, ma si lavora per individuare i complici”

CIRO ESPOSITO  649584A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Angela Tibullo, criminologa del pool di avvocati di Ciro Esposito:

“Sto per incontrare i familiari di Ciro. La situazione è critica, Ciro è peggiorato, è in coma. Fino a ieri il ragazzo era stazionario, ma oggi il bollettino medico è peggiorato e a breve capiremo questo peggioramento in cosa consiste. Smentisco la morte di Ciro che è in condizioni gravissime, ma preghiamo affinché possa stare bene.

Sul piano giudiziario aspettiamo il 24 settembre quando sarà consegnato il materiale ritrovato sulla scena del crimine. De Santis risponderà di tentato omicidio, ma se Ciro non dovesse farcela, risponderà di omicidio. Il De Santis è l’unico indagato, ma gli accertamenti sono in atto per individuare i complici. Per il momento la cosa importante è che Ciro esca da questa bruttissima situazione”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →