Angelozzi Ds Frosinone: “Gatti? Vi dico perché l’ha spuntata la Juventus”

Angelozzi Ds Frosinone

Angelozzi Ds Frosinone

Angelozzi Ds del Fosinone su Gatti alla Juventus

Guido Angelozzi Ds del Frosinone ha parlato dell’operazione Gatti alla Juventus, a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Di seguito le dichiarazioni del Ds:

Angelozzi : “Gatti? La Juventus ha anticipato tutti, anche un club tedesco e uno francese. Il giocatore era ambito da tante squadre importanti. La Juventus è stata lungimirante ad accaparrarselo con questa mossa, loro sono stati in vantaggio su altre squadre. C’era chi offriva di più ma la Juve è stata brava. Lui è un mix di Bonucci e Chiellini? D’accordissimo, il mio amico Giuntoli ha fatto di tutto per portarlo a Napoli però non c’erano le condizioni, cioè quelle di far rimanere il ragazzo da noi. Cherubini è stato bravissimo a prenderlo.

Zerbin contropartita nell’operazione Gatti? All’inizio forse ma Giuntoli è sveglio e attento, voleva fare l’operazione senza mettere dentro il ragazzo. Il Napoli ha cercato di prenderlo prima di prendere Tuanzebe ma non lo davamo, il club azzurro è stato tra i primi ad accorgersi di Gatti come giocare di prospettiva. Non è stata colpa del Napoli, noi fino a 15 giorni fa non volevamo parlare con nessuno, poi l’agente ha cominciato a portare offerte e se non ti siedi sembra che tu voglia fare un torto a lui e al giocatore. Alla fine abbiamo parlato con diverse squadre e l’ha spuntata la Juventus, che ce l’ha lasciato”.

 

Angelozzi Ds Frosinone

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Messaggio di cordoglio di De Laurentiis per Monica Vitti: “Se ne va una grande attrice italiana”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

La controffensiva di Luigi Di Maio nel Movimento