Aronica: “Napoli? da qualche anno sbaglia le gare con le piccole”

   

L’ex Napoli commenta il momento dei partenopei

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”.

Queste le sue parole:

“Sul goal di VlahovicTuanzebe è stato un po’ largo sulla marcatura, però l’attaccante viola è stato rapido e furbo e c’è da dare merito anche a lui. Come prima uscita non c’è da fare paragoni, o da crocifiggerlo.

La Coppa Italia non dà mai l’entusiasmo e la motivazione come una di campionato, ci sono attenuanti per il Napoli ma sta di fatto che questo trofeo era diventato un obiettivo stagionale ed è sfumato ora alla prima uscita.

Spalletti in termini realizzativi paga l’assenza di Osimhen, anche se Petagna sta cercando di non farlo rimpiangere. Dall’assenza di Osimhen qualcosa è mancato al Napoli.

Bologna? Il Napoli da un po’ di anni a questa parte manca gli appuntamenti con le piccole e vista l’etichetta che si è andata ad attaccare addosso, deve fare la partita. Se si inseguono sogni importanti e traguardi seri, bisogna approcciare ogni partita col piglio giusto“.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Mandarini: “Il mercato del Napoli non è chiuso, Giuntoli vuole prendere Olivera”

UFFICIALE – Torino, un altro giocatore positivo. Si allunga la lista degli indisponibili

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Macron annuncia una nuova ordinanza su mascherina all’aperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×