Atalanta-Psg, Gasperini: “Neymar? Dovrà difendersi”

gasperini
   

Atalanta-Psg, Gasperini su Neymar

Gian Piero Gasperini, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta Dello Sport. Il tecnico della Dea, ha parlato della prossima sfida di Champions contro il Psg. Ecco quanto dichiarato:

“Non faremo passi indietro neppure a Lisbona. Non significa fare gli spacconi davanti a Neymar, ma la vera grande sfida è proprio questa. Anche più del risultato: giocare senza snaturarci. Essere l’Atalanta. Neymar è uno dei più forti al mondo, ma se lo attacchiamo, toccherà a lui difendersi. Mbappé? Io mi aspetto che ci sia”.

Pubblicato il: 12 Agosto 2020 alle 1:42 pm

Niente Napoli e Juventus per Tonali, vuole solo l’Inter

Tonali molto vicino all’Inter

Secondo il Corriere dello Sport, Sandro Tonali avrebbe scelto il club del suo futuro. Il mediano bresciano andrà all’Inter, con la società nerazzurra che avrebbe già un accordo con il giocatore. Contratto da 5 anni con ingaggio pari a 3,5 milioni a stagione. L’inter ora cerca di stringere l’accordo con il Brescia, dove Cellino vuole monetizzare quanto più possibile da questa cessione. Sullo sfondo restano sempre Juventus e Napoli, ma ormai Tonali ha già scelto la sua prossima destinazione.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Niente Napoli e Juventus per Tonali, vuole solo l’Inter

Napoli, è fatta per Gabriel del Lille. Annuncio dopo l’addio di Koulibaly

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Coronavirus:altri 300 tamponi a Carloforte,caccia a positivi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *