Auriemma: “Spalletti ha voluto fermarsi, ma vi dico su quale panchina si immagina”

Raffaele Auriemma

Raffaele Auriemma

Auriemma sul futuro della panchina del Napoli e su Spalletti

Notizie Calcio Napoli – Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Pressing”, trasmissione in onda su Italia1.

Queste le sue parole:

“Se sento parlare di Spalletti che crea problemi in casa Napoli mi chiedo le altre quanti ne hanno di problemi. Dalla Juve al Milan fino all’Inter. Il Napoli è l’unica realtà in cui si può ragionare in termini di crescita. Oggi il signor Aurelio De Laurentiis, tra premio scudetto, soldi della Champions League e introiti dalla partecipazione anche alla prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie, ha già in mano ben 123 milioni di euro da spendere sul mercato senza aver venduto nessuno; penso che con questi soldi si possa prendere qualcuno di bravo. Se Spalletti avesse chiesto più soldi ADL lo avrebbe accontentato lui invece ha deciso di fermarsi, dicendo anche che un domani si immagina come CT della Nazionale.

Non lo si poteva trattenere contro voglia. ADL dall’alto della sua bravura troverà il profilo adatto per sostituirlo. In altri club spendono centinaia di milioni per giocatori che avevano un nome in passato ma che ora non valgono più. ADL ha che fare con agenti e direttori sportivi, parla spesso con Fali Ramadani e Jorge Mendes che sono agenti di due allenatori che potrebbero anche scegliere il Napoli. Prima non era competente a ora lo è diventato. Finora non ha sbagliato nulla, per sbagliare in questo Napoli ora puoi prendere solo Oronzo Canà”.

 

Raffaele Auriemma

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Italiano risponde ai rumors di mercato che lo accostano al Napoli: “Non mi interessa”

Ceci: “Ho incontrato ADL vuole ringiovanire anche la panchina: vi dico su chi punterà”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI

Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *