Avellino-Lanusei, le probabili formazioni dello spareggio per la Serie C

   
avellino lanusei
   

Tra meno di un’ora allo Stadio Manlio Scopigno di Riete verrà disputato lo spareggio del Girone G della Serie D tra Avellino e Lanusei. In palio c’è il passaggio in Serie C e la possibilità di competere le lo scudetto di Serie D.

Avellino-Lanusei – Il clima nello stadio di Rieti è quello da dentro o fuori. Oltre 4000 i tifosi irpini al seguito della squadra. Saranno presenti in curva anche rappresentanti delle tifoserie gemellate di Juventus, Bologna e Cavese.  Le due squadra sono arrivate ad 83 punti. Nel corso dell’ultima partita di campionato, solo al 93′ il Lanusei ha raggiunto il pareggio interrompendo la festa che già aveva preso corpo nelle vie irpine. Le due sfide di campionato sono entrambe state vinte dai biancoverdi, ciò fa ben sperare per la partita.

Le probabili formazioni:

Avellino (4-2-4): Viscovo; Betti, Morero, Dionisi, Parisi, Tribuzzi, Di Paolantonio, Matute, Da Dalt, Alfageme De Vena. All: Bucaro

Lanusei (4-3-3): La Gorga; Kovadio, Esposito, Congiu, Carta; Ladu, Demontis, Likaxhiu; Tenkorang, Floris, Bernardotto (Quatrana) All: Gardini 

Mister Bucaro dovrà a fare a meno di Sforzini, solo panchina per lui. Per i sardi è in dubbio la presenza di Bernardotto dal primo minuto. Il bomber pare non abbia recuperato a pieno la condizione.

Leggi anche:

Dove seguire Spal-Napoli in streaming

Mercato napoli, i nomi de Il Mattino

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *