Avviato il casting per il post-Spalletti, Italiano in pole: fatta la prima proposta

Tuttosport – Avviato il casting per il post-Spalletti, Italiano in pole: fatta la prima proposta.

Aurelio De Laurentiis, da oggi, è ufficialmente impegnato nella ricerca di un nuovo tecnico per la panchina del Napoli. Nella giornata di ieri Luciano Spalletti, ha confermato ancora una volta, che non sarà disposto ad alcun ripensamento.

Comincia oggi il casting per trovare l’erede di Luciano Spalletti. Il profilo più gettonato è quello di Vincenzo Italiano, associato ormai da giorni alla panchina del Napoli. Il quotidiano, difatti, conferma il forte interesse per svariati motivi: a partire dal rapporto qualità-prezzo, considerando che il patron del Napoli deve continuare a tenere conto del tetto ingaggi. Il presidente partenopeo, inoltre, ha confermato che sarà impegnato per “tutto il mese di giugno”, per individuare il profilo adatto.

Al momento, a frenare la trattativa con il tecnico della Fiorentina, c’è l’impegno della Conference League contro il West Ham in programma mercoledì. Dopodiché verrà data una forte accelerazione in direzione Italiano. Fali Ramadani, da sempre in ottimi rapporti con il patron azzurro, è già stati a colloquio con lui, dove si è parlato anche di un accordo da due anni, con opzione per il terzo, per un ingaggio da 2,5 milioni a stagione (il doppio di quanto percepisce ora).

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, De Laurentiis: “Da domani ci metteremo a lavoro”

Napoli-Sampdoria, Kvaratskhelia: “Ringrazio i miei compagni”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Oroscopo del giorno 05 Giugno 2023 a cura di Artemis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *