Baldini (vice all. Spalletti): “Napoli? Coronerei un sogno che ho da anni”

Daniele Baldini, vice di Luciano Spalletti, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, rilasciando alcune interessanti dichiarazioni in merito al futuro del tecnico toscano.

Queste le sue parole:

“Napoli è una realtà del calcio internazionale. Gli azzurri sono tra i candidati alla vittoria dell’Europa League; se non i primi candidati, sicuramente i secondi. A Napoli c’è una continuità di risultati sportivi che ha generato tanto entusiasmo all’interno della piazza.
Benitez ha svolto un grande lavoro, portando il Napoli ad un livello alto in Europa, ma grandi meriti vanno alla società che ha permesso al tecnico di lavorare al meglio e con una rosa di grande spessore. Poi il calcio è fatto di cambiamenti continui e se il ciclo di Benitez dovesse terminare questa stagione,  non si potrebbe far altro che apprezzarne il lavoro, fatto insieme alla società.
Valdifiori? È un signor giocatore, mi piace tanto. Un ragazzo positivo e ricco di valori; con calciatori validi al proprio fianco, potrà solo esprimersi al meglio. Ho sentito Spalletti due giorni fa, sta studiando in America e tutto procede alla grande, ma non abbiamo parlato di lavoro. Se dovessi arrivare a Napoli coronerei un sogno che ho da tanti anni, sarei onoratissimo di essere il secondo al Napoli. Sono in attesa di sapere quale sarà il nostro destino”
.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →