Bargiggia: “Juve-Koulibaly? Si punterà su Acerbi. Il Napoli lavora per Olivera e tre alternative”

Bargiggia su Juve-Koulibaly
   

Bargiggia su Juve-Koulibaly

Bargiggia su Juve-Koulibaly e il mercato del Napoli

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, rilasciando alcune dichiarazioni sui rumors che riguardano la Juve e il suo interessamento per Koulibaly e sul mercato del Napoli. Di seguito le parole del giornalista:

Bargiggia:

Su Juve-Koulibaly e il mercato del Napoli “Juve su Koulibaly? Non mi risulta, quindi non mi permetto di giudicare la fonte. Dico solo che da quel che so io a Napoli nessuno aveva portato offerte per Koulibaly, e penso che la Juve virerà su Acerbi. Il Napoli adesso sta aspettando la chiamata dell’agente di Ospina per capire la situazione rinnovo, e poi ci sarà un incontro con Mertens. Poi ci saranno settimane di lavoro su Olivera. Hickey, Rogerio e Cambiaso sono le alternative. Quest’ultimo ha scavalcato Parisi nelle preferenze del Napoli, che adesso è il quarto in ordine di gradimento”.

Sulle responsabilità del mancato scudetto del Napoli “Io penso che le maggiori responsabilità le abbia Spalletti, che comunque in generale ha fatto bene, ma in quel maledetto momento non è riuscito a dare la giusta determinazione e forse anche la giusta preparazione fisica alla squadra. Ovviamente con alcune situazioni volte nel giusto modo le cose sarebbero potute andare diversamente, ma penso che la situazione poteva essere gestita meglio dallo staff tecnico.”

 

Bargiggia su Juve-Koulibaly

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

VIDEO – De Laurentiis su Koulibaly-Barcellona e possibili scambi con il Barça

Thiago Motta: “Col Napoli vogliamo vincere per omaggiare i tifosi.Formazione? Gioca chi merita”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×