Paolo Bargiggia interviene sulla questione relativa a Giovanni Simeone, in particolare sul mancato annuncio da parte del Napoli
Paolo Bargiggia è intervenuto sull’attaccante Giovanni Simeone. Il giornalista di Mediaset ha parlato ai microfoni di “1 Football Club”, in onda su 1 Radio Station Radio ed ha spiegato il motivo per il quale l’argentino non è stato ancora annunciato dalla SSC Napoli come un nuovo membro del club.
Giovanni Simeone è infatti in trattativa con gli azzurri da un po’ di tempo. Il giocatore avrebbe scelto il club azzurro come meta prediletta e l’accordo con l’Hellas Verona sembra essere stato quasi raggiunto. Tuttavia mancherebbe ancora un dettaglio da definire: Bargiggia spiega che ciò non ancora definito sarebbe la cifra legata al bonus di Simeone.
Di seguito ecco infatti le sue affermazioni a riguardo:
“Il contratto di Simeone non è ancora stato depositato perché gli avvocati devono ancora definire gli ultimi cinquecentomila euro di bonus. Una volta che questi dettagli saranno risolti, l’argentino sarà un nuovo calciatore del Napoli.”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Verona Napoli, Cioffi vuole di più dalla sua proprietà
Conferenza Spalletti, il tecnico duro sulla questione Fabian
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB