Aurelio De Laurentiis annuncia: ” Il nuovo presidente del Bari sarà mio figlio Luigi. Questa squadra deve arrivare in A…”

 

Bari, stadio San Nicola Aurelio De Laurentiis annuncia in conferenza stampa: ”Il presidente del Bari sarà mio figlio Luigi. Il sottoscritto ed Edoardo De Laurentiis saremo presidente onorari. Questa squadra deve arrivare in Serie A il più presto possibile”.

Noi rispettiamo le regole, e ci atteniamo alle decisioni, anche se siamo in mano ad una FIGC nel caos. Abbiamo scelto un allenatore di Serie C che ha scelto di scendere in D. Bari e Napoli saranno realtà diverse con la stessa madre, la Filmauro”.

Parla Pompilio, che accompagna la proprietà, ma non è il direttore sportiv: ”L’allenatore sarà Giovanni Cornacchini. Voglio fare, però, un passo indietro. I primi passaggi che ha voluto fare il presidente sono stati con le persone che hanno lavorato con lui negli ultimi anni e noi siamo dei collaboratori che lavorano per il gruppo Filmauro da tanti anni.

Luigi De Laurentiis“Ho deciso nell’arco di un’ora di accettare questa possibilità. Per me una grande opportunità per ottimizzare una realtà italiana importante. Stiamo mettendo in piedi un buon gruppo e una grande squadra. verrò a vivere qui a Bari per un breve periodo. Ho visitato più volte questa realtà. Stadio? Abbiamo fatto un giro al San Nicola per capire come migliorarlo”.

Aurelio De Laurentiis“Forse non si parte il 2 settembre, forse il tutto sarà spostato ulteriormente. Abbonamenti? Speriamo di partire con gli abbonamenti intorno al 30 agosto. Se si dovesse partire il 2 settembre con il campionato, allora la prima partita sarà accessibile solo con biglietto. Dovesse essere C o D i prezzi resteranno gli stessi. Ho fatto un abbonamento unico di 90euro per le curve e via via gli altri settori. In più 3 euro per il parcheggio. La est 120 euro, la ovest 150. La tribuna d’onore costerà 250 euro“.