Pubblicato il: 31 Ottobre 2019 alle 5:05 pm

Battibecco Del Genio-Bergonzi: “Kjaer lo butterei addosso a tutti per vedere come si difendono!”. Bergonzi: “Poteva fischiare due falli diversi”

Battibecco Del Genio-Bergonzi, il primo ha detto che è assurdo dire che Llorente ha commesso fallo, come poteva fare con un peso massimo come Kjaer che gli è piombato addosso. La risposta a questa affermazione da parte di Bergonzi è stata che l’arbitro Giacomelli avrebbe dovuto fischiare due falli. Quindi per Bergonzi Llorente ha fatto fallo su Kjaer.

Bergonzi Del Genio
Loading...

Bergonzi   Del Genio

Del Genio-Bergonzi botta e risposta radiofonica sulle polemiche arbitrali di Napoli-Atalanta

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, Paolo Del Genio giornalista di Tele A e l’ex arbitro Bergonzi sono stati protagonisti di un battibecco riiguardo  le polemiche arbitrali di Napoli – Atalanta

Del Genio:

“A tutti quanti butterei addosso Kjaer, per vedere come si proteggono. Ma come si fa a dire che è fallo di Llorente? Kjaer è un animale di un metro e novanta che ti viene addosso”

Bergonzi:

“Io non so chi sia lei per parlare così, magari sarà un eccellente giornalista ma non ha mai arbitrato. È un dato di fatto inconfutabile. L’errore è non aver fischiato uno dei due falli, ci sono entrambi. Se volete annullare la mia opinione fate come volete, sto ribadendo che vedendo l’episodio si poteva fischiare il fallo per la difesa così come il rigore. Non fischiando, ha creato un dubbio che nemmeno il VAR può risolvere. Perchè non è andato al VAR? Bisogna capire cosa si sono detti arbitro e VAR, non lo so e parlo di ciò che ho visto”

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

 

Sky Sport – Tecnico di Serie A verso l’esonero: può lasciare già in giornata

 

L’operato del duo Giacomelli-Banti verso il Senato: presentata mozione per chiedere regolarità in A

 

TGCom, Liguori attacca: “Quanto successo a Napoli è gravissimo! Campionato regolare? Se la Juve fatica ci pensano gli arbitri…”

 

Cesari: ”Gravissimo errore da parte di Giacomelli e di Banti”

Napoli, De Laurentiis furioso negli spogliatoi dell’Atalanta: “E’ una vergogna”

Casale su Napoli-Atalanta: ”Quello che è successo pone una riflessione sulla regolarità del campionato”

 

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *