Bellanova nel mirino del Napoli
Il Napoli continua a lavorare sul mercato per rinforzare la corsia destra e tra i nomi seguiti con maggiore attenzione c’è quello di Raoul Bellanova. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’esterno dell’Atalanta sarebbe uno dei profili preferiti da Massimiliano Allegri, che ne apprezza soprattutto spinta atletica, rapidità ed esperienza maturata nel campionato italiano.
L’obiettivo dell’allenatore azzurro sarebbe quello di avere almeno un nuovo terzino già disponibile per il ritiro di Dimaro, così da iniziare immediatamente il lavoro tattico con la rosa al completo e testare nuove soluzioni sulla fascia.
L’Atalanta valuta Bellanova circa 15 milioni di euro, cifra che il Napoli punta a coprire attraverso alcune uscite. Tra i possibili sacrificati figurano Cajuste, Folorunsho, Obaretin e Coli Saco, giocatori che potrebbero lasciare il club nelle prossime settimane.
Anche il giocatore vedrebbe con interesse l’ipotesi Napoli: Bellanova sarebbe infatti favorevole a restare in Serie A e gradirebbe il trasferimento in una squadra con obiettivi importanti. Un’idea che trova il pieno consenso sia della dirigenza azzurra sia di Allegri, da tempo estimatore del laterale.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Allegri vuole rinfonzare la difesa, spunta il nome di Gatti dalla Juventus
Napoli, McTominay vicino al rinnovo. Rifiutate due top club per restare in azzurro
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Aggressione a Francesco Borrelli: Violenza in pieno giorno a Napoli

