A partire da domani 24 settembre partirà la vendita dei biglietti per assistere alla sfida di campionato tra Napoli e Como.
Napoli e Como si sfideranno venerdì 4 ottobre e da martedì 24 settembre si potranno acquistare i biglietti per il match.
Di seguito uno stralcio del comunicato della SSC Napoli:
“SSC Napoli comunica che a partire dalle ore 12:00 di martedì 24 Settembre 2024 saranno in vendita i biglietti per Napoli vs Como, match che si disputerà venerdì 4 Ottobre alle ore 18:30 allo Stadio Diego Armando Maradona. La vendita dei biglietti si articola in due fasi: la prima fase (Fase 1), riservata ai titolari di Fidelity Card; la seconda fase (Fase 2), di vendita libera aperta a tutti. Nel corso della Fase 1, i possessori di Fidelity Card non solo potranno fruire di un periodo di prevendita dedicato e prioritario ma potranno anche acquistare il biglietto ad un prezzo scontato. Ricordiamo che la Fidelity Card può essere acquistata direttamente online al prezzo di 20€ ed è valevole per tre anni.
Dalle ore 12:00 di martedì 24 Settembre 2024 e fino alle ore 23:59 di giovedì 26 Settembre (ovvero, in ogni caso, fino ad esaurimento posti), i possessori di Fidelity Card “SSC Napoli Fan Stadium Card” potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti in prevendita, ad un prezzo ridotto rispetto a quello applicato durante la Fase 2 (Vendita Libera). I biglietti acquistati nel corso della Fase 1 dovranno necessariamente essere destinati a tifosi fidelizzati, sulle cui Fidelity Card saranno caricati i biglietti in formato digitale.”
Fonte foto in evidenza — Flickr.com
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli, oggi esami diagnostici per Meret. Rischia di rientrare dopo la prossima sosta
Napoli, Conte: “Abbiamo un centrocampo forte che va sfruttato, Lukaku non ancora al top”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

