Benitez: “ADL è un visionario, a Napoli si può vincere!”

benitez

Rafa Benitez, ex tecnico del Napoli, è stato intervistato dalla redazione di Sky Sport.

Benitez si è soffermato sugli anni passati al Napoli e rivendica i due trofei in due anni, le parole di Benitez riportate da TuttoNapoli:

Tornare a Napoli? Ho un ricordo bellissimo di Napoli. Abbiamo portato a casa due trofei in un periodo in cui la Juventus dominava in Italia. Ho un grande rapporto con i tifosi e la società. Aurelio De Laurentiis è un presidente un po’ visionario. Vi svelo un retroscena. Quando arrivò a Londra per parlare con me, mi disse: ‘Scrivi gli attaccanti’. Tra questi nomi c’era anche Gonzalo Higuain.  Lui aveva quest’idea: prendere un allenatore manager con un direttore sportivo come Bigon per cambiare un po’ la mentalità della squadra, della società. Io amo vincere, competere per portare a casa i trofei. Allo stesso tempo sono un professore e sono bravo a lavorare con i giovani. In Spagna non c’è adesso un progetto che ti può portare a vincere qualcosa, in Italia e in Inghilterra si può fare.

Parlo da innamorato del Napoli? Sono stato benissimo a Napoli, ma non so cosa accadrà in estate. Dico solo che a Napoli si può vincere“.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

FOTO – Bari, contestazione shock al San Nicola: “Se non ci credete questa fine farete”

Kaio Jorge, forte interesse del Napoli per l’attaccante classe 2002: i dettagli

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

India: il governo suggerisce l’uso delle mascherine anche in casa

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →