Benitez, si pensa già al rinnovo fino al 2018

de laurentiis benitez“L’ho scelto anche perché è monogamo”: con queste parole, la scorsa estate, Aurelio De Laurentiis fece intendere che il progetto Napoli avrebbe incluso RafaBenitez per molti anni. Il tecnico spagnolo, dal canto suo, sa bene che il suo lavoro in azzurro è solo all’inizio: quest’anno sarà di transizione, tanto per i tanti cambiamenti che ci sono stati nella rosa quanto per permettere ai giocatori di assimilare i nuovi schemi ed i nuovi metodi di lavoro. Dall’anno prossimo, a fronte di una campagna acquisti importante, si cambierà registro.

Ed il registro bisogna cominciare a scriverlo subito, già nelle prossime settimane. Primo nome sulla lista: RafaBenitez. Il contratto sottoscritto l’anno scorso fra ilNapoli e lo spagnolo era di un anno con opzione per il secondo, che ovviamente il Napoli eserciterà. Fra qualche settimana, quindi, Benitez si legherà all’azzurro per un altro anno: poi, a fine campionato, allenatore e società si siederanno a tavolino per impostare il futuro: l’idea di De Laurentiis è di allungare il contratto di Rafa almeno fino al 2018. Un contratto di monogamia.

Fonte:calcionapoliblog

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →