Biagio Izzo (attore): “Ieri sera Callejon è stato sfortunato. Sono fiducioso per il 2° posto. In porta voto per Andujar”

Biagio Izzo, attore, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”. Ecco quanto ha affermato: “Credo che il Napoli possa ritenersi molto soddisfatto del sorteggio degli ottavi di Europa League, soprattutto se pensiamo al derby tra Roma e Fiorentina. Certamente non saranno partite facili, perché i russi non sono per niente una cattiva squadra, ma almeno non abbiamo beccato lo Zenit che sfiderà il Torino. A proposito di Torino, complimenti per l’impresa di Bilbao, come si dice ”ci hanno tolto gli schiaffi da faccia” dopo i preliminari di Champions, anche se speriamo, ovviamente, di non ringraziarli sul campo. Fermiamoci a riflettere sulla partita Roma-Juventus perché questo è il momento di dimostrare di meritare il secondo posto, quindi bisogna vincere a Torino. Benitez fa bene a tenere i due portieri sulle corde, pur essendo a favore di Andujar, ma l’allenatore deve preservare l’investimento della società ed un buon portiere che sta solo attraversando un momento molto difficile. Dobbiamo anche ricordare che in questo periodo si giocherà tantissimo e ci sarà spazio per tutti. Voglio dire una cosa al portiere del Trabzonspor: ”Ma che ti ha fatto Callejon?”. Ma ora pensiamo a vincere con il Torino”.

 

 

Biagio Izzo (attore): “Ieri sera Callejon è stato sfortunato. Sono fiducioso per il 2° posto. In porta voto per Andujar”

Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede

View all posts by Fabio Sorrentino →