Biasin: i giocatori del Napoli hanno messo davanti i loro interessi a quelli della squadra e questo non è permesso
BIASIN NAPOLI – Fabrizio Biasin ha risposto alle domande degli ascoltatori nella trasmissione Microfono Aperto di Radio Sportiva. Il giornalista -tra l’altro- ha parlato anche del momento delicato che sta attraversando il Napoli.
Queste le sue parole:
“Complimenti a un gruppo che arrivava dalla delusione più grande della storia del nostro calcio e che anche grazie a Mancini e a tanti giovani talenti ha inanellato dieci vittorie di fila. Al di là del valore degli avversari, adesso dobbiamo solo sorridere. Tra Belotti e Immobile l’Italia adesso ha due veri bomber per EURO2020. Secondo me Tonali non assomiglia tanto a Pirlo non so dove arriverà, ma scommetterei su questo giocatore, perchè a 19 anni ha già la capacità di essere leader di una squadra di Serie A ed è una qualità rarissima”
“Se il Milan decide di vendere un giocatore come Donnarumma deve avere ben chiaro dove investire il gruzzolo che guadagnerebbe. Stiamo parlando di uno dei più bravi al mondo in questo momento. Il Milan non ha un problema di modulo ma di prestazione dei singoli: sono in miglioramento, ma se in attacco non si ottimizza il lavoro degli altri diventa difficile fare punti”
“Il Napoli può uscire da questo momento solo con i risultati: i giocatori hanno messo davanti i loro interessi a quelli della squadra e questo non è permesso”
“Quella di Inzaghi è una bella idea di calcio, ma bisogna capire quali sono gli obiettivi del club: se l’obiettivo è l’Europa che conta allora manca qualcosa, ma la società sta lavorando bene e anche Acerbi è stato una grande scelta”
“Nel momento in cui Marotta è riuscito a convincere Conte, ho pensato che ci saremmo divertiti, non solo sul campo ma anche sul fronte delle provocazioni: è uno che non si accontenta mai e che si lamenta e non trattiene nulla. Sono sicuro che si arrabbierà ancora. Il progetto di Conte è almeno biennale ma lui ottiene sempre il massimo al primo anno e poi esaurisce il ciclo in un biennio: aspetto però a preoccuparmi perchè la squadra sta andando benissimo in campionato e ha ancora una chance in Champions League”
“Quando la Juventus decide di vendere un giocatore così promettente come Kean bisogna farsi qualche domanda: probabilmente avevano visto che il giocatore è forte ma che ha dei limiti caratteriali, anche se ha tutto il tempo per migliorare
“Juventus-Milan della settimana scorsa mi ha fatto pensare a livello di gestione dei cartellini gialli: quelli del Milan c’erano tutti, alla Juventus ne sono stati risparmiati alcuni e questo ha condizionato la partita, anche se non credo alla malafede. Sarri sta insistendo tanto su Bernardeschi, ma da un giocatore come lui si deve pretendere di più soprattutto se viene schierato da trequartista”
“Florenzi non gioca ed è molto strano perchè è un grande jolly. Non credo sia un problema di romanità ma di scelta tecnica: deve parlare con Fonseca, se la situazione è questa fa bene a guardarsi intorno perchè su di lui ci sarà la fila”. Conclude Biasin.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
De Laurentiis ha rinnovato la fiducia ad Ancelotti, ma ha fissato una deadline…
Calciomercato Napoli, via i capi dell’ammutinamento: De Laurentiis ha deciso
Napoli, furto alla moglie di Zielinski: il caos continua
LEGGI ANCHE:
FOTO – Riempita di insulti, dopo il suo messaggio-sffogo: la moglie di Allan scompare da Instagram
CdS rivela: “Mertens a Luglio potrebbe andare all’Inter”
Associazione Italiana Calciatori: “Caso Napoli? Giusto disertare se il ritiro è punitivo.”
CONTENUTI EXTRA:
Mary D’Amelio, stuprata e uccisa a sassate alla fermata del treno

