Bilanci pubblici – In arrivo modifiche alla normativa. Le novità

 
 
gol of the season
   

La redazione di Calcio&Finanza rende noto che tutte le società di Serie A saranno obbligate a pubblicare il bilancio sul proprio sito ufficiale.

Bilanci pubblici presto online – Anche le Società non quotate in borsa dovranno attenersi alla norma. In Spagna ciò già avviene grazie alla legge nazionale sulla trasparenza. Nel Manuale delle Licenze UEFA è contenuta la norma ed è stato ufficialmente approvato dalla FIGC lo scorso 18 dicembre. Le Società dovranno quindi pubblicare online i propri bilanci, con attenzione anche ad i rapporti con i procuratori dei tesserati. La FIGC ha accolto quanto disposto dai principi stabiliti nel “UEFA Club Licensing and Financial Fair Play Regulations, Ed. 2018”. La norma è stata allargata a tutti i club militanti nella massima serie, anche a quelli che non partecipano a competizioni UEFA.

Potrebbe interessarti anche:
GRAFICO – Napoli-Atalanta, 5 cambi e 2 esclusioni eccellenti per Ancelotti. Gasperini coi titolarissimi

Leggi anche: Calciomercato Napoli, Venerato: “Atletico Madrid su Insigne: pronta maxi offerta e una contropartita. E Lozano…”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *