Bologna-Napoli, i quotidiani elogiano la prestazione di Osimhen

osimhen napoli

All’indomani della sfida di campionato tra Bologna e Napoli i quotidiani hanno elogiato la prestazione di Victor Osimhen.

Victor Osimhen è stato ancora una volta decisivo con il Napoli, questa volta durante la sfida di campionato contro il Bologna. Nonostante gli azzurri non siano andati oltre il pareggio l’attaccante nigeriano ha siglato una doppietta ed il giorno dopo il match  quotidiani hanno promosso a pieni voti la sua prestazione.

Di seguito le pagelle:

Gazzetta dello Sport – 7,5: “Due gol e uno salvato giusto sulla linea da Skorupski senza arrendersi mai, lottando su ogni pallone. Dopo Haaland c’è lui.”

Tuttomercatoweb – 8: “Il primo gol è un regalo del portiere, ma denota la foga agonistica quasi animalesca che ha caratterizzato la sua intera stagione. Il secondo è tutto suo, merito di un movimento da ‘9’ purissimo. E gli valgono l’ipoteca sul (meritatissimo) titolo di capocannoniere con 25 reti in campionato e 30 in stagione. Noi ci aggiungeremmo anche la lode.”

Corriere dello Sport – 7,5: “L’Arsenio Lupin dell’area di rigore (sul primo), il centravanti classico (sul secondo): in sintesi, il capocannoniere. E’ un’onda anomala, imprevedibile.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

De Laurentiis vuole Luis Enrique, proposto ingaggio da 8 milioni

Motta: “Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Una bellissima partita per le squadre e il pubblico”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Oroscopo del giorno 29 Maggio 2023 a cura di Artemis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *