Boniek: mi fa molto piacere che Milik e Zielinski stiano giocando a Napoli e spero che possano vincere qualcosa di importante in maglia azzurra
Zibi Boniek, presidente della Federazione calcistica Polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul Napoli, Milik e Zielinski.
“Mi fa molto piacere per Milik che sembra finalmente tornato ai suoi livelli. Devo ammettere che gli mancava il gol e me ne sono reso conto parlando con lui, dopo il gol segnato in nazionale ha tirato fuori un urlo che si è sentito fino al Vesuvio e che ha detto tutto.
Onestamente guardando il Napoli vedo un potenziale enorme con un centrocampo ed un attacco molto assortiti ma forse cambiare ogni partita non sta portando ai risultati sperati perché la squadra fatica a trovare la giusta amalgama.
Comunque la squadra azzurra per me è tra le favorite, con la Juve che resta la super favorita perché ho visto la panchina contro il Lecce e mi sono reso conto che hanno un’altra squadra da scudetto.
Anche l’Inter conosceva il risultato della Juve e non ha vinto, è facile parlare ma poi in campo è tutt’altra musica, certo che dopo essere andato in vantaggio tutti ci aspettavamo la vittoria da parte del Napoli.
Mi fa molto piacere che Milik e Zielinski stiano giocando a Napoli e spero che possano vincere qualcosa di importante in maglia azzurra.
Il loro rinnovo contrattuale? Non mi piace parlare di queste cose, a me interessa che stiano bene fisicamente e mentalmente e che rendano al massimo, queste cose sono strettamente personali ed è giusto che siano solo i diretti interessati a fare le valutazioni che ritengono siano le più giuste”. Conclude Boniek.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Leggi anche:
Il messaggio di Carlo Ancelotti per Kevin Malcuit. Il Tweet
Piccinini: ”Il Napoli è indietro, Ancelotti dimostra lacune nella gestione delle partite”
Notizie Napoli, infortunio Malcuit: si teme la rottura del crociato
Dellas su Manolas: ”Fatto un passo importante per la sua carriera andando al Napoli”
SPAL, Semplici: “Napoli? Contro di loro pochi di vantaggi. Dopo la Juve squadra migliore”
Extra
Denise Pipitone compie 19 anni: “Buon compleanno ovunque tu sia”

