Buriani su Milan – Napoli: ”Queste le differenze tra le due squadre…”

 
 
Buriani Ruben
   

Buriani: Milan in una situazione non drammatica, ma difficile. Il Napoli è una buia squadra

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ruben Buriani, ex calciatore -tra le altre- di Milan e Napoli. Buriani ha parlato del prossimo match di campionato tra la compagine rossonera e la squadra azzurra.

Queste le sue parole:

SUL MILAN

“Il Milan è in una situazione non drammatica, ma difficile. Tutti si aspettavano di più, ma i tanti cambi hanno portato il Milan in questa posizione, ma anche il Napoli non se la passa benissimo. I mancati risultati hanno portato al ritiro ed a questa situazione, ma è normale perché quando le vittorie non arrivano è facile cadere in screzi. 

SU ANCELOTTI

”Ancelotti lo conosco perché eravamo in squadra insieme, lui però recuperava da un brutto infortunio per cui non giocava”. 

BURIANI SUL NAPOLI

”Il Napoli è una buia squadra, magari quest’anno fa fatica perché non tutte le stagioni sono uguali, ma la qualità c’è.”

SU MARADONA

”Maradona l’ho visto sia in campo che fuori, era uno spettacolo vederlo. E’ sempre stato disponibile, si schierava sempre dalla parte di chi aveva dei problemi, si prendeva ogni responsabilità e se c’erano screzi, andava a parlare col presidente”. Conclude Buriani. 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *