Caceres: “A Napoli abbiamo dato un segnale forte, vogliamo vincere”

   

CACERES 4444A due giorni dalla sfida giocata col Napoli è sempre a da quella di Coppa Italia contro il Verona, ai microfoni di Sky ha parlato l’autore del gol tanto contestato dai partenopei domenica sera, Martin Caceres. Questa l’intera intervista ripresa dal sito ufficiale.

Sono ancora giovane, ma finora questo è stato per me l’infortunio senza dubbio più importante. È stata dura non giocare per tre mesi, perché è difficile vedere i miei compagni e stare fuori.
Per fortuna adesso sono tornato in squadra. Il gol di domenica? Semplice, mi è arrivata la palla e ho calciato. È vero, non è la prima volta che segno a loro, sorride. Ma non è stato tanto importante il mio gol, quanto la prestazione del gruppo. Non conta che a segnare sia io, oppure Pogba o Vidal, come è accaduto domenica. Noi disputiamo al massimo ogni partita. Abbiamo portato a casa 3 punti dal San Paolo che è uno stadio molto difficile, in cui non vincevamo da tanti anni. Abbiamo ancora una volta mandato un messaggio, che è sempre lo stesso: noi siamo la Juventus e giochiamo sempre per il massimo risultato“.

 

Fonte: Tmw