Calciomercato Juventus – Pronta l’offerta per Neymar!

allan
   

PSG, è sempre più vicino l’addio di Neymar. I bianconeri metterebbero tre giocatori sul piatto per arrivare all’ attaccante

Il brasiliano classe 1992 è sempre più vicino alla cessione e, per questo motivo, i parigini vorrebbero incassare il più possibile dal suo addio con l’obiettivo di reinvestire il tutto nel rinnovo -con aumento- di Mbappé, sul quale ormai si è deciso di puntare il tutto per tutto per il presente e anche e soprattutto per il futuro. La Juventus, come si legge dal portale juvelive.it, è alle porte per il ragazzo come tanti altri top club e mette sul piatto tre giocatori, tre contropartite tecniche, tra le quali scegliere per abbassare il prezzo del cartellino fissato a circa 200 milioni di euro.

Per arrivare a Neymar alla Juventus, i bianconeri vorrebbero proporre al Psg tre contropartite tecniche tra cui scegliere: due esuberi ed un top player. La prima contropartita tecnica da mettere sul piatto è Paulo Dybala, sacrificio doloroso per la Juventus ma necessario per arrivare a Neymar a prezzi ragionevoli. La seconda è Emre Can, che piace moltissimo a Leonardo e potrebbe essere strappato ad una cifra relativamente bassa, circa 35 milioni di euro, per il suo valore reale. La terza ed ultima è una suggestione e si chiama Daniele Rugani: il ragazzo sta cercando spazio in un altro club e il Paris Saint-Germain sembra poter essere una buona destinazione.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Fortunato sul Napoli: ”I risultati guariscono le ferite. De Lurentiis deve essere più razionale”

Graziani contro Sarri – “Da pazzi non far giocare Higuain, Dybala e Ronaldo”