Marek Hamsik sarà napoletano ancora una volta, al San Paolo per Napoli Genk

Marek Hamsik

Tutti al San Paolo martedi sera, anche Marek Hamsik l’ex capitano azzurro sarà dei nostri

Marek Hamsik sarà ospite al San Paolo martedi sera in occasione della sfida Champion’s Napoli Genk, ultimo atto per la qualificazione agli ottavi di finale.

In questi giorni e prima della partita sono state fatte delle cose delle quali ha parlato Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli.

“E’ stata presentata una versione del Monopoli dedicata a Napoli. Al posto degli alberghi si comprano le tribune e si possono costruire gli stadi. È una versione dedicata al calcio e targato Napoli. Essendo il gioco più venduto di tutti i tempi non poteva mancare una versione napoletana”

“Il 12 dicembre uscirà il prossimo calendario del Napoli. È una costante nel tempo, siamo arrivati alla tredicesima edizione. Negli anni i numeri delle vendite sono sempre stati altissimi, indipendentemente dai risultati del campo”.

Napoli Genk

Prosegue Formisano:

“Al San Paolo martedì 10 per la gara con il Genk ci sarà Marek Hamisk”.

“Nei limiti del regolamento Uefa, noi un’ora prima della gara faremo una piccola cerimonia di premiazione alla carriera azzurra di Marek, con una sorpresa. Una persona amata dai napoletani lo premierà. Invito i tifosi ad arrivare prima allo stadio per potersi godere questa presentazione”.

Quindi anche l’ex capitano azzurro Hamsik sarà al San Paolo per tifare Napoli e soffrire con i suoi ex tifosi. Troppo importante questa gara di Champion’s per non attirare a Fuorigrotta coloro che nella nostra squadra hanno dato tutto se stessi impegnandosi allo spasimo per raggiungere risultati eccellenti.

Hamsik è stato uno di quelli oggi ritiratosi in “pensione” nella terra del Sol Levante.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI 

Belardi: ”Napoli, è ancora possibile sistemare tutto”

Napoli, parla Reja: “Ecco qual’è il problema, vi spiego tutto”

Juventus, scontro Sarri-Bonucci: il difensore sbotta contro l’allenatore

Napoli, esonero Ancelotti: De Laurentiis ha contattato Gattuso

Ancelotti intoccabile fino a martedì. Tregua dentro la crisi

Mino Raiola: “Vediamo come andrà a finire con Ibrahimovic”

Ti potrebbe interessare anche:

https://www.firstradioweb.com/2019/12/08/morto-terracina-sopravvissuto-auschwitz/