Calciomercato Napoli, Gazzetta – Via Insigne e Mertens, c’è Lozano. E Ancelotti ha un sogno…

Insigne-mertens

Calciomercato Napoli, La Gazzetta dello Sport scrive sulle possibili mosse del club azzurro:

Calciomercato Napoli, aria di cambiamento in casa azzurra. Carlo Ancelotti sembra intenzionato a rivoluzionare tutto. In primis il reparto offensivo, con due possibili partenze eccellenti.

Parliamo di Insigne e Mertens. I due attaccanti azzurri potrebbero dire addio all’ avventura partenopea a fine stagione. Nel mirino del Napoli c’ è il messicano Hirving Lozano come primo obiettivo. Ma Ancelotti ha il sogno Benzema.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Quindi, importanti novità all’ orizzonte in vista della prossima sessione di calciomercato. Come detto, Lorenzo Insigne e Dries Mertens potrebbero andare via. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma proprio su queste possibili operazioni:

“Dalle cessioni di Insigne e Mertens, De Laurentiis potrebbe trovare i milioni da reinvestire sul mercato. Il primo obbiettivo di Giuntoli, resta Hirving Lozano del Psv Eindhoven. L’attaccante messicano è stata valutato 40 milioni e il Napoli sta giocando al ribasso, sperando in un aiuto del giocatore. Ma ad Ancelotti occorre un centravanti che sappia garantire continuità sotto rete. Lui, un sogno ce l’avrebbe, ed è Karim Benzema. Ma l’impressione è che alla fine resterà soltanto quello”.

Potrebbe interessarti anche:
Real Madrid, Valverde esce allo scoperto: “Ancelotti mi piace soprattutto per un motivo. Ecco come stanno veramente le cose…”

Leggi anche:
Bucchioni: “Il vero Napoli di Ancelotti nascerà l’estate prossima. Quattro azzurri via per fine ciclo”

Sullo stesso argomento:
James Rodriguez sempre più lontano dal Bayern. A fine stagione si deciderà il suo destino

Oppure potrebbe interessarti anche:
Auriemma: “Insigne? Ha un contratto fino al 2022! Via solo per 150 milioni

Altri articoli correlati:

CRC – Perillo: “Ci sarà una cessione importante, Ancelotti deve capire se i suoi obiettivi sono compatibili con quelli della società”

Radio Kiss Kiss – Paolo Del Genio: “Critiche eccessive a questo Napoli, nessuno crea così tanto con l’Atalanta. Vi spiego”