Calciomercato Napoli, le ultime sugli obiettivi del club

calciomercato napoli

Il giornalista Alfredo Pedullà è intervenuto a “Speciale Calciomercato” ed ha riportato le ultime sugli obiettivi del Napoli.

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di “Speciale Calciomercato”, trasmissione in onda su “Sportitalia”, ed ha parlato delle ultime novità relative al Napoli.

Innanzitutto Alfredo Pedullà ha parlato della situazione legata ad Alex Meret:

“Il contratto di Alex Meret scade nel 2024, ma indipendentemente dall’opzione la sua conferma è tutta da scrivere. Potrebbe arrivare qualche offerta dalla Premier League, dal Tottenham ma non solo. Se dovesse arrivare una proposta da 20 o 25 milioni il Napoli lo lascerebbe andare, inoltre il club si sta guardando intorno e piace molto il portiere Guglielmo Vicario, classe 1996. I dialoghi con l’Empoli ci sono già stati e si tratta di un nome che piace tantissimo. Al Napoli piace anche un altro giocatore dell’Empoli: Tommaso Baldanzi, calciatore che ha deciso la sfida di San Siro.”

Successivamente il giornalista su Cheddira, Caprile e Traoré:

“Riguardo Cheddira  e Caprile il Napoli potrebbe decidere di chiudere la doppia operazione col Bari a gennaio, ma lasciarli in Puglia fino al termine della stagione. Traoré invece non ha ancora rinnovato col Wolverhampton e a parametro zero resta un altro obiettivo degli azzurri.”

Fonte foto: Instagram @officialsscnapoli

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Gollini oggi sarà a Napoli, visite mediche e poi la firma del contratto

Milan, Theo Hernandez si è infortunato. Salterà la sfida contro la Lazio

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

John Elkann e la penalizzazione alla Juventus: «È un’ingiustizia, dobbiamo riformare il calcio italiano»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *