Calciomercato Napoli: Osimhen ricercato in tutta Europa

Napoli trema: Sette club europei su Osimhen

Sono sette i top club europei, fonte CDS, pronti a cercare di convincere il patron del Napoli Aurelio De Laurentis a lasciare andare il capocannoniere e campione d’Italia Victor Osimhen.

Nonostante la valutazione sia da capogiro, e di sicuro dovrà a questa corrispondere anche un congruo ingaggio, è difficile immaginare nessuna compagine europea riesca a strappare l’attaccante nigeriano al Napoli.

Il presidente continua ad essere fermo nelle sue dichiarazioni circa il tentativo di rinnovo contrattuale ma fino a che punto c’è da crederci e fino a che punto tale atteggiamento è votato a far crescere la valutazione del cartellino del centravanti oggetto del desiderio dei club più forti al mondo?

Il CDS fissa la cifra attorno ai 150 milioni e in pole position sembra esserci il Real che ha formalizzato in queste ore l’addio dall’attaccante Benzema.

Fonte foto www.flickr.com

 

Mario Artiaco

Ex tristissimo ma riconoscente bancario, Maradoniano, quattro meravigliosissime figlie femmine, due beagle. Un sogno e una certezza fin da bambino: scrivere!

View all posts by Mario Artiaco →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *