Calciomercato Napoli, Pedullà: “Di Lorenzo, visite giovedi. Novità su Almendra, Ilicic, Rodrigo e Lozano”
Il Napoli si avvia a chiudere il primo colpo per la stagione 2019-20. Parliamo di Giovanni Di Lorenzo, esterno destro classe 93, di proprietà dell’ Empoli. Ma non solo, perché il club azzurro è molto attivo sul mercato alla ricerca di quelle che saranno le pedine da aggiungere allo scacchiere di Carlo Ancelotti. A fare il punto sulle mosse del club partenopeo, è l’ esperto di calciomercato Alfredo Pedullà attraverso il suo sito internet.
CALCIOMERCATO NAPOLI DI LORENZO
“Nove milioni più 500 mila euro in caso di qualificazione Champions: sono queste le cifre concordate da Empoli e Napoli per chiudere l’operazione Di Lorenzo. Tutto fatto, nessuna sorpresa rispetto a quanto era chiaro da domenica 19 maggio quando vi anticipammo la forte irruzione del Napoli. Visite fissate per giovedì a Villa Stuart, un premio alla straordinaria stagione del terzino destro classe 1993 anche se concisa con la retrocessione dell’Empoli all’ultima giornata in casa dell’Inter”.
CALCIOMERCATO NAPOLI RODRIGO
“Il Napoli sta valutando altre situazioni: piace molto l’attaccante Rodrigo, classe 1991, già sondato negli scorsi mesi, e reduce da un grande finale di stagione (protagonista nella vittoria del Valencia in Copa del Rey contro il Barcellona)”.
CALCIOMERCATO NAPOLI ALMENDRA
“Capitolo Almendra: il Napoli ha una accordo da dicembre con l’entourage del ragazzo e spera sempre che il Boca abbassi il prezzo, ci sono stati passi in avanti negli ultimi giorni”.
CALCIOMERCATO NAPOLI ILICIC
“Su Ilicic funziona come vi avevamo detto: bisognava aspettare la qualificazione Champions dell’Atalanta, ora bisogna capire cosa deciderà Gasperini, tra i due c’è un rapporto straordinario. Gasperini ha memorizzato da giorni il pressing della Roma, il suo lavoro è stato apprezzato anche dal Milan”.
CALCIOMERCATO NAPOLI LOZANO
“Nella lista c’è anche un altro nome in evidenza che è quello di Lozano del PSV, nonostante alcune difficoltà”.
Sullo stesso argomento:
Di Lorenzo a Napoli – Del Genio non ci sta: “Basta giudicare dalla provenienza. Da dove veniva Cavani?”
Sempre sullo stesso argomento:
Da Empoli annunciano: “Il Napoli ha preso Di Lorenzo! Operazione già definita”. I dettagli
Potrebbe interessarti anche:
Calciomercato Napoli, CorSport: ADL spende: 4 acquisti top, Quagliarella e non solo, le variabili extra-budget…
Oppure potrebbe interessarti anche:
Pantaloni giù di fronte all’arbitro donna: arriva la decisione del club. E Giulia torna in campo