Totti e CR7, i campioni stanno facendo impazzire i social – FOTO

 
 
Totti e CR7
   

Il Corriere dello Sport scrive in merito alla foto che sta impazzando sul web che ritrae Totti e CR7 con la stessa casacca.

Totti e CR7 scenderanno in attacco l’uno di fianco all’altro in occasione della Partita del Cuore.

“Francesco Totti si rimette gli scarpini ai piedi. Basterebbe questa frase per mandare in estasi un intero popolo, quello giallorosso, ma più in generale tutti gli amanti di questo sport. Se poi si aggiunge che l’ex capitano della Roma avrà come partner d’attacco “un certo” Cristiano Ronaldo, allora è probabile che tutto il mondo del calcio andrebbe completamente in tilt. Totti non vestirà la maglia della Juventus, tantomeno l’Alieno abbraccerà la causa capitolina, ma è la nobile causa perseguita dalla Partita del Cuore ad unire due fantastici campioni, pronti a dare spettacolo, tanto in campo, quanto sui social, alla luce del fiume di “repost”, “like” e commenti scatenati dalla foto condivisa sul proprio account Instagram dall’ex numero 10 giallorosso. che immortala i due fuoriclasse, con tanto di didascalia che non lascia spazio a dubbi: “Prima partita insieme”.”

Totti e CR7

Leggi anche:

Pedullà annuncia: “Fatta per il primo acquisto del Napoli, programmate le visite mediche di rito”

Di Lorenzo a Napoli – Del Genio non ci sta: “Basta giudicare dalla provenienza. Da dove veniva Cavani?”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *