Pubblicato il: 23 Agosto 2019 alle 6:50 am

Calciomercato Napoli, Pedullà: “Llorente ha voglia di Napoli, messo in stand-by tutte le proposte”. Le novità

Calciomercato Napoli, Pedullà: “Llorente ha voglia di Napoli, messo in stand-by tutte le proposte”. Le novità

Calciomercato Napoli, Pedullà: “Llorente ha voglia di Napoli, messo in stand-by tutte le proposte”. A meno di dieci giorno dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, e a quarantotto ore dal debutto in campionato, il club azzurro è alla ricerca dell’ ultimo tassello da regalare a Carlo Ancelotti per la prossima stagione ormai alle porte.

Viste le difficoltà di arrivare all’ attaccante argentino dell’ Inter Mauro Icardi, il Napoli riflette su altri obiettivi per completare la rosa. Il nome più caldo è quello dell’ attaccante ex Juventus, Fernando Llorente, attualmente svincolato. Ne parla l’ esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio sito internet.

Calciomercato Napoli, Pedullà: “Llorente ha voglia di Napoli, messo in stand-by tutte le proposte”. Le novità. “Il Napoli ha fatto il massimo per Mauro Icardi. Ma Maurito ha intenzione di aspettare la Juve o, in alternativa, di restare all’ Inter, come raccontato. Ecco perché l’ attaccante argentino non ha, almeno per ora, aperto al Napoli.

E Fernando Llorente aspetta, è intrigato dalla destinazione partenopea, finora ha messo in stand-by tutte le proposte arrivate, anche importanti, e ora ha fretta di chiudere. Lo spagnolo ha voglia di Napoli, ci sono stati dialoghi proficui con Carlo Ancelotti per un suo ritorno in Italia. Presto ci potrebbero essere novità”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Sullo stesso argomento:
Fernando Llorente Napoli si farà – Scaduto l’ultimatum ad Icardi, Adl chiude per lo spagnolo. Le cifre

Leggi anche:
Gazzetta dello Sport spiega, numeri alla mano, che Il Napoli è irrinunciabile per qualsiasi numero 9

Careca su Mauro Icardi: “Ma ha capito cosa è Napoli nel calcio?”

Fiorentina-Napoli, streaming e tv: dove vedere la 1a giornata di Serie A

Extra:
Diego Forlán attacca Cristiano Ronaldo: “Egoista e vanitoso. Vi racconto cosa faceva allo specchio”