Pubblicato il: 23 Agosto 2019 alle 6:20 am

Icardi alla cena di Lautaro: “Ultimo giorno da interista? Si!”

Icardi alla cena di Lautaro, l’attaccante argentino risponde alla domanda dei colleghi su un possibile ultimo giorno da interista

Icardi alla cena di Lautaro, l’attaccante argentino risponde alla domanda dei colleghi su un possibile ultimo giorno da interista. Una cena a tinte nerazzurre, per festeggiare i 22 anni di Lautaro Martinez: l’Inter quasi al completo alla festa del Toro, tra i presenti anche l’amico Mauro Icardi. Lontanissimo da tempo dai programmi del club, ma anima della festa in un hotel nel centro di Milano assieme ai suoi compagni e alla moglie e procuratrice Wanda Nara.

Per quella che, a undici giorni dalla fine del mercato, potrebbe anche essere stata una delle ultime cene milanesi dell’attaccante argentino. “E’ l’ultima sera da giocatore dell’Inter?”. Questa la domanda dei giornalisti all’uscita di Icardi, ultimo a lasciare la festa assieme a Lautaro. “Dici?!” la risposta dell’attaccante, che, dopo aver dribblato tutte le domande –  nascosto tra i palloncini nerazzurri – all’ultima domanda se una nuova avventura stesse per cominciare ha risposto con un “sì”.

Un’affermazione sicuramente non sufficiente ad aprire le porte a una nuova esperienza lontano da Milano ma pronta a lasciare spazio a interpretazioni e ulteriori dubbi sul futuro di Maurito. Corteggiato, ma non ancora convinto dal Napoli, che non abbandona l’idea di regalarsi l’attaccante argentino, la cui storia futura è tutta da scrivere. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Leggi anche:
Gds spiega, numeri alla mano, che Il Napoli è irrinunciabile per qualsiasi numero 9

Careca su Icardi: “Ma ha capito cosa è Napoli nel calcio?”

Fiorentina-Napoli, streaming e tv: dove vedere la 1a giornata di Serie A

Extra:
Forlán attacca Ronaldo: “Egoista e vanitoso. Vi racconto cosa faceva allo specchio”