Calciomercato Napoli, Venerato: “Torreira Napoli: si può fare! Paredes, Berge e Soumarè le alternative. Ibra? Vi spiego”

Calciomercato Napoli, Venerato: “Torreira Napoli: si tratta! Il centrocampista ex Samp è uno degli obiettivi del Napoli. Ci sono anche Paredes, Berge e Soumarè. Ibra sceglierà tra Milan e Napoli”

Calciomercato Napoli – Venerato è intervenuto ai microfoni di Calcionapoli24 parlando di importanti sviluppi di calciomercato e dell’attuale momento poco felice del Napoli:

Su Torreira: “Si inizia a trattare! Prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto oppure di 6 con diritto di riscatto. Il Napoli ha captato segnali positivi dall’agente del centrocampista, il giocatore vorrebbe far ritorno in Italia. Bisognerà capire però cosa penserà di lui il prossimo allentare dell’Arsenal, squadra in cui milita attualemente”.

Su Paredes, Berge e Soumarè: “Paredes piace tantissimo ma cartellino e stipendio sono molto elevati. Tant’è che anche la Juve è sul giocatore.  Berge e Soumarè sono le alternative, si valuta il prezzo. Il Napoli crede anche nel pieno recupero dell’algerino Ghoulam, quindi zero speranze per Florenzi in maglia azzurra”.

Su Ibrahimovic: “Giocando a due punte con Ancelotti c’era più spazio per lui di giocare mentre con Gattuso e con il suo 4-3-3 un po’ meno. Lo svedese potrebbe tornare a Milano sotto consiglio-spinta della moglie ma, ad oggi, non ci sono i parametri economici. Su di lui ci sono anche tanti club di Premier”.

Sul momento delicato del Napoli: “Molti giocatori sono fuori forma ed è tutta colpa di Ancelotti che ha sbagliato moduli, formazioni, preparazione atletica e anche il mercato. Giuntoli aveva preso Veretout, ma l’ex allenatore del Napoli ha bocciato il calciatore e Lozano lo ha scelto lui, non De Laurentiis e Giuntoli. I big non andranno via a gennaio, anche se Mertens e Callejon sono in scadenza. Questi gli unici dubbi, ma bisognerà vedere con il passare di questo mese”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

ULTIM’ORA SKY – Gli inglesi dell’Everton contattano Ancelotti

VIDEO – Il Barcellona su Twitter: clip che celebra Messi e Maradona: “Due argentini, due geni!”

Mediaset annuncia: “Napoli, primo colpo di mercato: è fatta per giugno!” I dettagli

Damiani: ”Vi presento Boubakary, interessa al Napoli”

Champions League – Il Napoli pesca il Barcellona

Napoli-Barcellona, una sfida magica ed una prima volta particolare

Iezzo: “Ancelotti? Mi dà più fastidio l’ipocrisia che sento nella piazza napoletana”

Juventus – Ronaldo vorrebbe ritornare in Spagna, altri big lo seguirebbero

Ti potrebbe interessare anche:

Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore dopo i malumori, il pranzo di famiglia a Monte Carlo

Lando Buzzanca: “I miei figli in tribunale per il mio patrimonio, temono sposi la mia compagna”