Calciomercato Napoli, Zapata nel mirino, fissato il prezzo: pronte 6 cessioni per finanziare il colpo

duvan zapata

Calciomercato Napoli, Zapata nel mirino, fissato il prezzo: pronte 6 cessioni per finanziare il colpo

Calciomercato Napoli, Zapata nel mirino. Vi abbiamo già anticipato di come il Napoli si stia muovendo per aggiucarsi un attaccante di qualità. I nomi più quotati restano quelli di Rodrigo del Valencia, Hirving Lozano del Psv e Duvan Zapata dell’ Atalanta.

Per quest’ ultimo, secondo Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” in onda su Sky, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si sarebbe fatto già avanti per riportare all’ ombra del Vesuvio il colombiano. Ci sarebbe anche l’ accordo tra il club e l’ entourage dell’ attaccante, e che ora bisogna trattare con il club bergamasco.

Un’ operazione abbastanza onerosa se consideriamo il profilo del calciatore che guadagna relativamente poco, è giovane e conosce già la piazza. Un investimento che però necessita di autofinanziamenti da parte del club partenopeo. E visto che Cristiano Giuntoli deve prima di tutto sfoltire la rosa, come da accordi con Carlo Ancelotti e De Laurentiis, si pensa ad alcune soluzioni per fare cassa. Ne parla l’ edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Napoli, Zapata nel mirino. Secondo la rosea, i 50 milioni che occorrono per l’ attaccante colombiano, potrebbero arrivare dalle cessioni di Luigi Sepe, Elseid Hysaj, Mario Rui, Amadou Diawara, Marko Rog e, sopratutto Roberto Inglese. Quest’ ultimo è infatti entrato nel mirino dell’ Atalanta. Per questo motivo si è riaperto il discorso tra i due club che coinvolgerebbe Duvan Zapata.

Sullo stesso argomento:
Il Mattino – Napoli, mossa per Lozano: pronta mega offerta al Psv. I dettagli

Sempre sullo stesso argomento:
SKY – Napoli-Zapata, accordo trovato, ora si tratta con l’Atalanta. E Rodrigo del Valencia…

Potrebbe interessarti anche:
FOTO – “Scambio Dybala-Koulibaly è una fake news!”: Varriale querela sito juventino

Oppure potrebbe interessarti anche:
Mercato Napoli in uscita, cinque azzurri pronti all’addio: dalle cessioni si finanzieranno i colpi in entrata. I nomi

Il Mattino sulla sorpresa annunciata a De Laurentiis: “In arrivo, ma non sarà di mercato…”

Extra:
Giletti: “Scudetti della Juve 37? Le regole vanno rispettate. Sull’Inter e Moratti voglio dire una cosa…”