Il Mattino – Napoli, mossa per Lozano: pronta mega offerta al Psv. I dettagli

giuntoli adl lozano mercato napoli

Il Mattino – Napoli, mossa per Lozano: pronta mega offerta al Psv. I dettagli

Il Mattino – Napoli, mossa per Lozano: pronta mega offerta al Psv. Il casting del club azzurro continua senza soste per arrivare a dare al tecnico Carlo Ancelotti per la prossima stagione. I nomi più in voga restano Rodrigo del Valencia, la new entry Duvan Zapata dell’ Atalanta e l’ esterno offensivo messicano Hirving Lozano.

L’ attaccante del Psv sembra essere quello più appetito dalla squadra di calciomercato Napoli. A partire dal tecnico Carlo Ancelotti che più volte ha espresso il suo (alto) gradimento per il calciatore che appartiene alla scuderia del potente procuratore Mino Raiola. A proposito della trattativa per Lozano, l’ edizione odierna de Il Mattino aggiunge nuovi dettagli.

Il Mattino – Napoli, mossa per Lozano: pronta mega offerta al Psv. “L’ obiettivo più concreto per l’ attacco resta Lozano, il terzino sinistro in pole position è Castagne, a centrocampo i più seguiti rimangono Veretout e Almendra. Il Napoli lavora innanzitutto su questi profili in entrata per piazzare altri colpi dopo l’acquisto del terzino destro Di Lorenzo dall’ Empoli”, si legge su Il Mattino.

A proposito della valutazione di Lozano, il quotidiano Campano scrive: “è di 40 milioni, il Psv non è disposto a fare sconti anche perché sa che l’esterno messicano fa gola a molte squadre. E il Napoli è innanzitutto su di lui che punta (piace moltissimo ad Ancelotti) e prepara l’offerta per accontentare la richiesta del club olandese”.

Calciomercato Napoli, Lozano e non solo, il piano B.
Secondo Il Mattino, infatti, “L’ altro piano porta a Rodrigo, un’operazione ancora più costosa e più complicata: 70 milioni la richiesta del Valencia. Difficile anche James Rodriguez, il colombiano che tornerà al Real Madrid e Ancelotti ha allenato sia in Spagna che al Bayern Monaco ed è seguito dalla Juve e dallo United. Resta una pista sempre da seguire quella di De Paul dell’ Udinese”.

Sullo stesso argomento:
Il Mattino sulla sorpresa annunciata a De Laurentiis: “In arrivo, ma non sarà di mercato…”

Sempre sullo stesso argomento:
SKY – Napoli-Zapata, accordo trovato, ora si tratta con l’Atalanta. E Rodrigo del Valencia…

Potrebbe interessarti anche:
FOTO – “Scambio Dybala-Koulibaly è una fake news!”: Varriale querela sito juventino

Oppure potrebbe interessarti anche:
Mercato Napoli in uscita, cinque azzurri pronti all’addio: dalle cessioni si finanzieranno i colpi in entrata. I nomi

Extra:
Giletti: “Scudetti della Juve 37? Le regole vanno rispettate. Sull’Inter e Moratti voglio dire una cosa…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *