Carratelli: “Napoli, con Gattuso c’è un patto, fuori Mertens, Insigne e Callejon”

Carratelli

Carratelli. dopo Sarri, Ancelotti doveva ricostruire con gli stessi uomini ma con schemi diversi. Gattuso? Pare ci sia un patto, che torni al 4-3-3 escludendo Mertens, Insigne e Callejon

CARRATELLI NAPOLI GATTUSO  – Mimmo Carratelli a Radio Sportiva, parla della situazione attuale del Napoli e di un ipotetico patto tra Gattuso e la dirigenza azzurra di proseguire il cammino senza Mertens, Insigne e Callejon.
Queste le parole del giornalista:

SU ANCELOTTI

Ancelotti? Decisione scontata e già presa dopo la sconfitta con il Bologna. Si è ripetuta la storia del Bayern nel 2017, con la stessa conclusione. Da questa vicenda tutti ne escono male. De Laurentiis per la squadra da ricostruire l’anno prossimo e Ancelotti perché è un gestore di campioni, non un costruttore di squadre. Dopo Sarri, Ancelotti doveva ricostruire con gli stessi uomini ma con schemi diversi.

CARRATELLI SU GATTUSO ED UN IPOTETICO PATTO

Gattuso? Pare ci sia un patto, che torni al 4-3-3 escludendo Mertens, Insigne e Callejon. Vedremo cosa potremo fare in Champions, mentre in Campionato lotteremo per il quarto posto, anche se le squadre sopra difficilmente molleranno.

SU IBRAHIMOVIC

Ibra? La moglie ama Milano e sarebbe venuto con Ancelotti, ma non in una situazione caotica come Napoli con l’arrivo di Gattuso”. Conclude Carratelli.

Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Vice Direttore

View all posts by Vincenzo Vitiello →