CASERTANA- Ufficiale: l’attaccante Liguori nuovo rinforzo della Berretti

casertana

 

Casertana: la società rossoblù è seriamente intenzionata a rinforzare le giovanili. Intanto, arriva un gradito ritorno tra i falchetti.

Al centro sportivo “Benedetta Ferone” di Casolla c’e’ un volto nuovo, ma con un recente passato in maglia rossoblù. Infatti, qualche ora fa è arrivata la firma di Francesco Liguori attaccante classe 2000 che ha militato da settembre 2016 a gennaio 2017 con l’Under 17 della Casertana per poi trasferirsi nella sessione di mercato invernale con l’Under 17 Avellino.

Nella scorsa stagione Liguori ha realizzato ben sette reti, di cui una al Napoli nella pesante sconfitta rimediata a Sant’Antimo (rileggi la diretta live su forzazzurri Napoli-Avellino 6-1) e ritorna alla Casertana per giocarsi le sue chances con la formazione Berretti di mister Raffaele Esposito.

L’ex irpino vanta anche una grande emozione in maglia azzurra in quanto nell’ottobre scorso ha ricevuto una convocazione in Nazionale Under 17 Lega Pro dal C.T. Daniele Arrigoni (clicca qui).

Questa operazione in entrata effettuata dalla Casertana va ad aggiungersi ad altre tre ufficializzate alcune settimane or sono dalla società campana. Infatti, stanno già vestendo la maglia rossoblù Mattia Matese e Alessio Murolo, entrambi classe 2001 provenienti dalla scuola calcio “A.S.D. Brothers” del quartiere Chiaiano di Napoli i quali andranno a rinforzare l’Under 17- Serie C – di mister Totò Di Nardo.

Matese è un esterno d’attacco veloce, con ottima rapidità d’esecuzione, mentre Murolo è un centrocampista interno, la classica mezz’ala brava negli inserimenti.

Infine, per l’Under 15 rossoblù, sempre dalla scuola calcio avete sede operativa a Chiaiano è stato contrattualizzato Antonio Ciminiello terzino destro classe 2003.

Le operazioni Liguori, Matese, Murolo e Ciminiello sono state gestite e portate a termine dall‘Avvocato Roberto Iacono.

Piero Vetrone