Caso stipendi: la deposizione di Dybala inguaia la Juventus

Dybala-Juve

La deposizione di Paulo Dybala sul caso stipendi in casa Juventus

L’attaccante delle Roma ed ex Juventus Paulo Dybala ha rilasciato una deposizione riguardante il caso stipendi. La redazione di SportItalia ha raccolto le sue dichiarazioni.

Queste le sue parole:

La proposta era quella di non percepire i quattro mesi di stipendio (non ricordo di preciso quali mesi). Noi non eravamo d’accordo perché non volevamo rinunciare a così tanti mesi. L’accordo è stato che di quei quattro mesi ne percepivamo tre nella stagione successiva ed uno lo lasciavamo come solidarietà. Quando ci hanno chiesto di rinunciare a quattro mesi, siamo rimasti stupiti e molti di noi hanno detto no. Noi per quell’anno rinunciavamo a quattro stipendi. Tre ce li pagavano con certezza, senza condizioni l’anno successivo ed uno lo lasciavamo in solidarietà. Questo è l’accordo finale.

Ricordo che prendemmo la decisione di decidere insieme, cioè di accettare o meno la proposta ma di farlo tutti insieme. Io non ricordo di averne parlato personalmente con Paratici e Nedved. Quello che ricordo io era che era uscito un comunicato stampa; tanta gente pensava che noi avessimo rinunciato a quattro mesi e nessuno sapeva in quel momento che noi avremmo preso tre mesi ma pagati più avanti. Leggendo il comunicato non è l’accordo che abbiamo raggiunto. C’è scritto che rinunciamo a quattro mesi ma non c’è scritto che avevamo già l’accordo sulle tre mensilità, che erano certe“.

Fonte foto: Instagram @paulodybala

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Nuovo provvedimento in arrivo per i calciatori juventini: il Tweet di Ziliani

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Botta e risposta tra Salvini e Schlein su cannabis e tetto al contante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *