Cavani: “Dopo Barcellona ci è voluto un medico per calmarmi. Neymar? Ecco la verità”

Cavani

Nel corso di un’intervista rilasciata a ESPN, Edinson Cavani, attaccante del PSG, ha parlato della memorabile rimonta operata dal Barcellona ai danni del suo PSG nel 2016/2017.

La partita terminò 6-1 per i blaugrana che ribaltarono il risultato dell’andata di 4-0 a favore dei parigini. Il Matador ha anche parlato del suo rapporto travagliato con Neymar.

“Mi ha segnato tantissimo, – ha dichiarato l’uruguaiano – nessuno di noi si immaginava che sarebbe potuta succedere una cosa così. Non dormivo, passavo la notte a leggere e arrivavo agli allenamenti distrutto. Ci è voluto un medico per calmarmi, e piano piano ho ripreso anche il ritmo del sonno”.

Sui rapporti tesi con Neymar: “La responsabilità di quella situazione penso debba ricadere tutta su Unai Emery. Il compito di dire chiaramente chi avrebbe dovuto tirare era suo. Fu lui stesso a decidere poi che, dopo tutto quello che era successo, avrebbe tirato Neymar”, ha concluso l’attaccante.

Ricordiamo che nella fattispecie Neymar e Cavani si contesero ferocemente un tiro dal dischetto in una partita di campionato.

Potrebbe interessarti:

Napoli, stagione fallimentare? I fallimenti sono altri! Ora aspettatevi un’estate all’insegna di false “bombe di mercato”!

Dazn – Paratici: “Per il nuovo allenatore aspettiamo per correttezza la fine di tutte le competizioni, abbiamo le idee chiare”